lunedì, gennaio 30, 2012

La Camera di Commercio affitta 8 box auto e immobile uso ufficio

Camera di Commercio affitta 8 box auto nell’area ex Sasso e immobile uso ufficio alla Pensilina
Le modalità di partecipazione e il bando integrale dell’avviso pubblico sul sito dell’ente camerale.
Mail e uffici dove richiedere ulteriori informazioni
Camera di Commercio di Imperia intende procedere a trattativa privata alla locazione di 8 box auto - siti nel comune di Imperia, nell’area Sasso di via Alfieri – e dell’unità immobiliare (destinata ad ufficio) sita in viale Matteotti, 37 a Porto Maurizio.
Le unità immobiliari in oggetto si trovano al piano interrato -2 e sono destinate a box auto; l’accesso è diretto dalla pubblica strada e avviene a mezzo di una rampa carrabile di collegamento nonché di scale e impianto di ascensore per l’accesso pedonale.
L’immobile di viale Matteotti 37 è parte di un edificio a prevalente destinazione abitativa nel centro storico di Porto Maurizio: il fabbricato è posto in prossimità di numerose attività commerciali, servizi pubblici, scuole. L’unità immobiliare è sita al piano terreno.
Il canone base mensile di locazione per i box auto varia da 176 a 275 euro mentre il canone base mensile per la locazione dell’unità immobiliare di via Matteotti 37 è di 1880 euro.
Le modalità di partecipazione e il bando integrale dell’avviso pubblico sono consultabili all’Albo pretorio del Comune di Imperia e sul sito internet della Camera di Commercio di Imperia.
La selezione si svolgerà con il sistema della trattativa privata con aggiudicazione al concorrente che avrà presentato l’offerta risultata più elevata a conclusione della fase di negoziazione.
Il termine ultimo per presentare le offerte scade il 21 febbraio 2012.
Ulteriori informazioni presso gli uffici della Camera di Commercio, via Schiva, 29 Imperia dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Nessun commento: