sabato, gennaio 21, 2012

Camera di Commercio affitta 8 box auto nell’area ex Sasso e immobile uso ufficio alla Pensilina

Le modalità di partecipazione e il bando integrale dell’avviso pubblico sul sito dell’ente camerale.
Mail e uffici dove richiedere ulteriori informazioni.
Camera di Commercio di Imperia intende procedere a trattativa privata alla locazione di 8 box auto - siti nel comune di Imperia, nell’area Sasso di via Alfieri – e dell’unità immobiliare (destinata ad ufficio) sita in viale Matteotti, 37 a Porto Maurizio.
Le unità immobiliari in oggetto si trovano al piano interrato -2 e sono destinate a box auto; l’accesso è diretto dalla pubblica strada e avviene a mezzo di una rampa carrabile di collegamento nonché di scale e impianto di ascensore per l’accesso pedonale.
L’immobile di viale Matteotti 37 è parte di un edificio a prevalente destinazione abitativa nel centro storico di Porto Maurizio: il fabbricato è posto in prossimità di numerose attività commerciali, servizi pubblici, scuole. L’unità immobiliare è sita al piano terreno.
Il canone base mensile di locazione per i box auto varia da 176 a 275 euro mentre il canone base mensile per la locazione dell’unità immobiliare di via Matteotti 37 è di 1880 euro.
Le modalità di partecipazione e il bando integrale dell’avviso pubblico sono consultabili all’Albo pretorio del Comune di Imperia e sul sito internet della Camera di Commercio di Imperia.
La selezione si svolgerà con il sistema della trattativa privata con aggiudicazione al concorrente che avrà presentato l’offerta risultata più elevata a conclusione della fase di negoziazione.
Ulteriori informazioni presso gli uffici della Camera di Commercio, via Schiva, 29 Imperia dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Nessun commento: