mercoledì, gennaio 18, 2012

RITORNA ALBENGAVOLTAPAGINA Sabato 21 Gennaio incontro con l'autore Marco Buticchi




Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, con sei incontri che registrarono il tutto esaurito e con una fortunata edizione estiva, ritorna “AlbengaVoltaPagina”, apprezzata serie di incontri con gli autori organizzata dall'Associazione Culturale “Librarsi” e dalla Libreria “San Michele” di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.
Incoraggiati dalla risposta del pubblico per la scorsa stagione – che ha visto la città ospitare celebri autori del calibro di Folco Terzani, Antonio Caprarica, Stefano Bartezzaghi, Alessandro Barbero, don Andrea Gallo e Vittorino Andreoli – l'Amministrazione Comunale di Albenga e l'Associazione Culturale “Librarsi” hanno deciso di unire nuovamente le forze per presentare alla cittadinanza una stagione letteraria con autori di livello nazionale in uscita nelle librerie italiane con le loro novità editoriali. La Rassegna, il cui obiettivo è di valorizzare e confermare la Città di Albenga anche come luogo capace di proporre eventi culturali di grande interesse e richiamo, è denominata ancora una volta “Albengavoltapagina” proprio per rappresentare la pagina sfogliata dal lettore appassionato, ma anche la volontà di Albenga di aprirsi ai grandi autori italiani.
La seconda stagione prenderà il via Sabato 21 Gennaio alle ore 17.00, presso l'Auditorium San Carlo in Via Roma, con l'autore Marco Buticchi che, con il Prof. Franco Gallea, presenterà il suo nuovo romanzo “La Voce del Destino” (2011, ed. Longanesi).

Nessun commento: