giovedì, gennaio 26, 2012

INCONTRO DI PREGHIERA SABATO 28 ORE 21 CHIESA DI SAN ROCCO SANREMO

Sabato 28 gennaio alle ore 21 si terrà un incontro di preghiera, presso ilsalone parrocchiale della Chiesa di San Rocco a Sanremo, organizzato dal“Gruppo di Preghiera Parrocchie di San Rocco e San Lorenzo”, al quale tuttisono invitati a partecipare.
Questi i messaggi della Regina della Pace sulla formazione dei gruppi dipreghiera:
“E' necessario formare dei gruppi di preghiera. I gruppi di preghiera sonoforti: attraverso di loro posso vedere, figlioli, che lo Spirito Santo operanel mondo. Formate gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nellapreghiera e nella comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppidi preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimonianogioiosamente l'amore di Dio. I gruppi di preghiera sono necessari in tutte leparrocchie”.
E questo è l’ULTIMO MESSAGGIO della Regina della Pace del 25 gennaio, che atre giorni dal nostro PRIMO INCONTRO DI PREGHIERA ci emoziona profondamente:
“Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove trovereterifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate affinché di giornoin giorno la fede cresca nei vostri cuori. Io sono con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Nessun commento: