
Si tratta di un progetto molto ambizioso, per il quale occorrerà uno sforzo organizzativo importante: "Dobbiamo cercare diversi volontari da utilizzare come autisti - spiega Claudio Battaglia, presidente provinciale della LILT - per poter far fronte alle numerose domande e anche per poter utilizzare il più possibile il mezzo regalatoci dal Lions Club Host di Imperia. Ci stiamo organizzando in tal senso e abbiamo già ricevuto diverse manifestazioni di disponibilità. Sarebbe bello se - come regalo di Natale - ne avessimo altre, in modo da poter fare una selezione accurata".
Oltre al problema dei volontari-autisti (ne serviranno almeno una dozzina, su tutto il territorio provinciale) c'è poi il problema logistico-organizzativo. Questo nuovo servizio richiederà una gestione molto attenta del planning settimanale dell'automobile, per ottimizzare le risorse disponibili e rispondere al maggior numero di utenti. Ma alla LILT sono fiduciosi: "Risolto il problema degli autisti, non avremo problemi ad organizzarli".
Nessun commento:
Posta un commento