martedì, dicembre 13, 2011

RISULTATI DI RILIEVO PER IL SUBBUTEO MASTER SANREMO

Torna con ottimi risultati dal Torneo di Natale 2011, disputato nell'ultimo weekend a Milano, il Master Sanremo, formazione di calcio tavolo (l’evoluzione del Subbuteo) della città dei fiori. Nel torneo di sabato, a squadre, tranquillo passaggio del turno contro le italiane Biella e Castiglione del Lago e la svizzera Argau. Nei quarti di finale (come lo scorso anno) c'è la 'solita' Brescia ed i matuziani passano il turno vincendo per 2-1. In semifinale, come due anni fa, c'è Pisa ma questa volta i biancoazzurri non riescono a ripetersi e vengono sconfitti senza raggiungere la finale dello scorso anno.
Nel torneo individuale spicca ancora una volta la prestazione di Gianfranco Calonico che, impegnato nella categoria 'Veteran' si impone dopo un 'percorso netto' dal girone eliminatorio alla finale, dove ha sconfitto l'ex compagno di squadra, il matuziano Gianfranco Mastrantuono (ora con la maglia dello Spezia). Pessima prestazione per Carlo Alessi che viene fermato dal modenese Porro (0-1) agli ottavi di finale mentre Claudio Dogali si è dovuto arrende a Mastrantuono, nei quarti (sempre 0-1).
Nella categoria 'Open' erano presenti Andrea Lampugnani e Lorenzo Papini. Entrambi, dopo un ottimo passaggio del turno eliminatorio e del Barrage, escono di misura ai 16esimi di finale, rispettivamente contro il milanese Corradi ed il torinese Perazzo. Prossimo appuntamento per il Master Sanremo nuovamente in Lombardia, il 7 e 8 gennaio a Bergamo.

Nessun commento: