martedì, dicembre 06, 2011

Otto dicembre, Ventimiglia in festa con la LILT

Si moltiplicano, soprattutto in prossimità del Natale, gli eventi organizzati a favore della LILT. A Ventimiglia, la sezione provinciale di Imperia-Sanremo della Lega per la Lotta contro i Tumori, ha programmato per giovedì 8 dicembre (Teatro Comunale di Ventimiglia, ore 21:00) uno show, uno spettacolo di arte varia fatto di musica, danza, teatro e comicità, sotto la direzione artistica di Marco Gallo.
A "... in festa con la LILT", che verrà presentato da Donatella Lauria e Cristian Magistri, parteciperanno la "Scuola di danza Centro Studio Danza", diretta da Paola D'Angelo, la "Compagnia dei genitori perditempo", che presenterà uno spettacolo teatrale, il coro gospel "Family Band", la cantante Angela Vicidomini, la simpatica "Grockbanda" e le "Piccole voci" del Museo della Canzone.
Biglietti in prevendita esclusivamente presso info-point LILT 349-408.56.58.
VENTIMIGLIA
Teatro Comunale
Giovedì 8 dicembre 2011
Ore 21:00
Marco Gallo
Studente in Economia Aziendale, organizza con successo eventi di arte varia da alcuni anni
Centro Studio Danza
Scuola di danza diretta da Paola D'Angelo, presenta un percorso in musica e danza.
Compagnia dei genitori perditempo
Spettacolo Teatrale affascinante e coinvolgente, che dal 2004 vede impegnate persone che sanno far divertire grandi e piccini, creando uno spettacolo unico nel suo genere.
Family Band
Coro Gospel, entusiasma e affascina il pubblico grazie alla grande varietà di repertorio e alla bravura dei suoi elementi, capaci di spaziare dalla grande musica gospel alle canzoni di film conosciute da grandi e piccini.
Angela Vicidomini
Cantante, genere standard American, sulla scena musicale da oltre 20 anni, profonda e mai banale. Vanta illustri esperienze professionali che l'hanno portata, oltre che in molti teatri e piazze, a esibirsi per Mediaset e France 2.
Grockbanda
Si muove tra il Teatro e il Concerto, creando personaggi unici e stravaganti; ottimi musicisti ma anche trasformisti e un po' attori ... insomma un sacco di gente, tutta in cinque persone!
Le Piccole Voci
Gruppo di voci bianche, istituito dall'Accademia musicale del Centro Studio della Fondazione Erio Tripodi.

Nessun commento: