domenica, ottobre 03, 2010

Mediterranea in Ungheria: finisce in parità l'ultima partita.....

Finisce sette a sette l’ultima partita contro lo Zsentes al momento non abbiamo la classifica finale in quanto devono ancora giocare altre squadre, qui di seguito le considerazioni di Marco Capanna:
Ultima partita del torneo contro Zsentes squadra che come noi parteciperà alla coppa Len.
E' stata la nostra migliore prestazione in un crescendo di concentrazione e gioco.
Dopo un ottimo avvio (2 a 0) un blackout nel secondo (2-4) poi una bella Mediterranea Imperia ordinata vogliosa e determinata. Soddisfatto delle ragazze, grato dell'esperienza al gentilissimo Zseged torniamo cresciuti e migliorati .
Una pallanuoto diversa, molto fisica, piu veloce che ci porteremo dentro fino al 16 giorno di inizio di questa emozionante stagione.
Reti imperia: 1 Bencardino , 2 Ralat, 1 Carrega,1 Gorlero Gloria , 1 Emmolo, 1 Pomeri
Ottima oggi la prestazione di Ralat e delle sorelle Gorlero
Il torneo è stata una grande occasione di ritrovarci e riprovare le cose insieme a distanza di 4 mesi dall'ultima partita ufficiale.
Nonostante siamo rimaste le stesse e questo sia per tanti versi un vantaggio abbiamo un po' patito sulla velocità di esecuzione, pensiero e sull'avere con costanza nella partita un gioco ordinato e determinato.
Non potevamo chiedere di piu' di un torneo cosi' per ributtarci a pieno nella stagione con tanta umiltà e tanta voglia.
Nonostante sotto questo punto di vista non avessi bisogno di conferme ho avuto modo di notare oltre alle nostre lacune sulle quali bisogna certamente lavorare il solito grande attaccamento e impegno delle mie ragazze che sono un gruppo fantastico da vivere dentro e fuori la vasca.
Il nostro livello di partenza rispetto al settembre 2009 è nettamente superiore e cià è di buon auspicio.

Nessun commento: