martedì, ottobre 05, 2010

Allievi della Nazionale di Pallanuoto in preparazione

La squadra Allievi Nazionali, quest’anno affidata ad Enrico Gerbo’, si stà preparando a pieno regime in vista dell’imminente inizio del torneo, questa categoria affronta, da regolamento, squadre allievi appartenenti a società di A1 e A2 e racchiude le fasce di età comprese fra il 1994 e seguenti.
L’allenatore dispone di una squadra ben organizzata che vede in porta un atleta in continua crescita, Eugenio Emmolo (un cognome una garanzia) difensori di qualità come Shapka e Grossi, giocatori di livello come Pansieri, Poracchia, Merano, Valente e Parodi, il mancino Ferrari, giovani promettenti come Gandini e Rocchi su tutti e di Di Fabio, Cassiano, Piana, Montardi e il colosso Montenegro. Questa squadra l’anno scorso aveva dimostrato il suo valore nella seconda metà del campionato, guidata da Gian Luca Garibaldi, pur mancando di atleti al limite della leva (93). (foto di Claudio Valente)
Nella foto In piedi da sx - All. Enrico Gerbò, Riccardo Parodi, Luca Pedicalo,
Eugenio Emmolo, Daniele Ferrari, Andrea Poracchia, Alessio Pansieri, Andrea Di Fabio, Domenico Montenegro, Niccolò Rocchi.
Seduti da sx - Andi Shapka, Stefano Cassiano, Giovanni Merano, Simone Valente, Emilio Montardi, Cristian Gandini, Andrea Piana.

Nessun commento: