lunedì, settembre 20, 2010

Gli Affari: Nuovo formato 'Maxi', Gli Affari diventa friendly

Nuovo formato “maxi”, corpo degli annunci leggermente più grande, maggiore spazio tra un annuncio e l’altro: il settimanale di annunci economici gratuiti Gli Affari si rinnova per continuare ad essere – così come avviene da 25 anni - il prodotto di riferimento nel settore in Liguria e Piemonte.
Il risultato è un prodotto più friendly e accattivante, stampato su carta riciclata e ecologica, con oltre 6.000 annunci da consultare piacevolmente, che si cerchi o meno qualcosa di specifico: azione ben sottolineata dal titolo della nuova campagna “piacere settimanale” che ricalca il pay off di nuova fattura e si propone – appunto - di riposizionare il prodotto sul mercato.
Riposizionamento che verrà sostenuto con diverse azioni promozionali, tra cui una importante campagna di affissioni “Apri la caccia al tuo tesoro”, da oggi on air, con più di 2 mila manifesti in 60 comuni liguri e piemontesi e sulle carrozze dei treni regionali Trenitalia.
Gli Affari – proprietà della società editrice Edimax di Sanremo, presidente del CdA l’Arch. Massimo Cremieux, fondatore e editore anche di Radio (Stereo) 103 e del settimanale La Riviera – diffonde settimanalmente oltre 33mila copie e dallo scorso anno, in gruppo con altri imprenditori italiani leader di settore ha rilevato la storica testata Secondamano.
“Si tratta di un investimento non solo economico per noi molto importante – sottolinea Massimo Cremieux – con il quale confermiamo il nostro grande impegno a restare leader di settore”.

Nessun commento: