Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi.
Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Territoriale Nord Ovest di Poste Italiane, che comprende le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, svoltosi ieri a San Giusto Canavese. Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela. Il Responsabile dell’Area Territoriale Nord Ovest Pietro Raeli che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 18 Filiali e 2030 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai circa cinquecento collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff e i Direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti. In particolare si è distinta la Provincia di Imperia che ha visto premiati tre uffici postali come primi in assoluto: Pieve di Teco, Latte e Imperia 2 - via de Sonnaz.
Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Territoriale Nord Ovest di Poste Italiane, che comprende le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, svoltosi ieri a San Giusto Canavese. Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela. Il Responsabile dell’Area Territoriale Nord Ovest Pietro Raeli che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 18 Filiali e 2030 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai circa cinquecento collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff e i Direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti. In particolare si è distinta la Provincia di Imperia che ha visto premiati tre uffici postali come primi in assoluto: Pieve di Teco, Latte e Imperia 2 - via de Sonnaz.
Nessun commento:
Posta un commento