lunedì, settembre 27, 2010

- Poste Italiane presenta “Posteimpresa”, la risposta alle esigenze di business dei professionisti e delle piccole e medie imprese

PosteImpresa si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese per i servizi finanziari e assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e tutto il materiale di consumo per le attività, con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende.
Il canale PosteImpresa è una rete nazionale di oltre 500 punti vendita ed aree dedicati, nata per offrire soluzioni su misura a professionisti, associazioni, imprese e pubblica amministrazione locale. Oltre ai punti vendita dedicati sono a disposizione il Contact Center 800.160.000, una rete commerciale specializzata e il sito Internet www.poste.it/imprese. Per i clienti iscritti ad alcune associazioni di categoria che hanno stipulato convenzioni con Poste Italiane sono riservati, inoltre, prodotti e servizi a condizioni agevolate.
Un unico interlocutore per tutte le esigente
La vicinanza al cliente attraverso la presenza dei punti vendita su tutto il territorio, il costante processo di rinnovamento e ampliamento dell’offerta, la presenza di personale specializzato per settori di attività rappresentano i punti di forza di una rete che si dedica esclusivamente alle esigenze delle piccole e medie imprese.
Prodotti finanziari e assicurativi
I conti correnti BancoPosta InProprio e BancoPosta Impresa sono pensati per chi fa business e ha l’esigenza di servizi finanziari veloci e convenienti per pagare con la massima sicurezza, incassare tramite pos o bollettini e gestire la propria attività anche online. Sono a disposizione anche carte aziendali per gestire incassi e pagamento e soluzioni integrate per supportare gli enti locali negli incassi di imposte e tributi tramite bollettino.
Posteprotezione condominio è il prodotto assicurativo dedicato agli amministratori di condominio per proteggere l’integrità e il valore dell’immobile gestito.
Gestione della corrispondenza e delle spedizioni
Raccomandata1, la raccomandata che prevede la consegna in un giorno lavorativo e i servizi Posta Easy e Posta pick up per la preparazione e il ritiro delle spedizioni direttamente presso il cliente. Per quanto riguarda le spedizioni, l’offerta di corriere espresso prevede una gamma di prodotti dedicati alle aziende per spedire in Italia e all’estero documenti e pacchi velocemente, con ritiro a domicilio e con tanti servizi: dalla consegna a orario definito, alla spedizione di colli pesanti e voluminosi o capi d’abbigliamento, alla gestione dei contrassegni.
Telefonia mobile e servizi online
PosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa sono le soluzioni di telefonia mobile per la clientela business con tariffe convenienti, servizi di navigazione Internet, mail ad alta velocità e telefoni di ultima generazione a noleggio o in vendita.
Inoltre attivando l’opzione traffico personale e associando la sim PosteMobile al conto BancoPosta o alla carta Postepay è possibile ricaricare il credito telefonico e la Postepay, effettuare bonifici e giroconti, pagare bollettini premarcati e inviare telegrammi.
A disposizione della clientela business anche il nuovo portale www.posta-online.it dal quale è possibile inviare lettere, telegrammi e raccomandate. Tra i servizi online, anche le visure catastali e i servizi di posta elettronica certificata e di firma digitale e le soluzioni integrate per il commercio elettronico.
Comunicazione pubblicitaria e forniture per ufficio
Presso i punti vendita Posteimpresa sono a disposizione anche una gamma di soluzioni di stampa digitale e mailing personalizzati per realizzare campagne promozionali e informative con la possibilità di effettuare invii mirati a specifici segmenti di clientela. E’ anche possibile acquistare prodotti di cancelleria, informatica e arredi per ufficio.

Nessun commento: