giovedì, settembre 23, 2010

INCONTRO CASINO SPA COMUNE RIENTRATE LE DIMISSIONI DEL DOTT. DANILO ROMANO

Sono rientrate le dimissioni del Direttore dei Giochi Danilo Romano, presentate il 6 settembre scorso, dopo l’intervento del sindaco ( foto) Maurizio Zoccarato e del presidente del consiglio Marco Lupi, intervento richiesto dal Cda di Casinò Spa.
Questa mattina a palazzo comunale si è svolto l’incontro promosso dal sindaco Maurizio Zoccarato tra il Cda di Casinò Spa e il direttore Danilo Romano.
E’ stato un confronto collaborativo nel quale il dott. Romano ha confermato la disponibilità a completare il suo mandato in scadenza il 20 gennaio 2011, disponibilità già espressa ieri al sindaco Zoccarato e al presidente del consiglio comunale Marco Lupi.
“E’ stato un incontro proficuo impostato su rinnovate basi di collaborazione e su quel concetto di squadra tra Comune e Casinò, che oggi abbiamo visto nella concretezza dei fatti”. E’ risultata utile l’opera di mediazione che d'altronde avevamo richiesto al sindaco e al presidente del Consiglio- dice il Cda- “ Stiamo, al contempo, lavorando per il piano di impresa che prevederà la figura del Direttore della Produzione in grado di soddisfare ed attuare sia le necessità del gioco tradizionale e di quello lavorato, che lo sviluppo dei nuovi settori dove è più forte la concorrenza del mercato.”

Nessun commento: