lunedì, settembre 27, 2010

San Bartolomeo al Mare: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Sabato 2 e domenica 3 ottobre, il lungomare della cittadina ligure di San Bartolomeo al Mare si anima per una due giorni di eventi molto intensa.
Già dalla mattina di sabato 2 ottobre, gli stand e le bancarelle dei produttori del Made in Italy – l'appuntamento mensile con la tradizione, i sapori e le tradizioni di un'Italia che produce – saranno in Piazza della Torre e sul vicino lungomare a partire dalle ore 9.00 fino alle 19.00, e seguiranno lo stesso orario nel giorno successivo.
Domenica 3 ottobre, in occasione del Campionato Nazionale di Apnea Jump Blue, l'Ufficio Turismo di San Bartolomeo al Mare accoglierà i turisti, gli atleti e gli accompagnatori in una sorta di cittadella allestita nella Piazza sul Mare, campo base della competizione di apnea. Dal porto turistico, il battello Dea Diana trasporterà gli atleti e gli spettatori sul campo di gara.
Spazio anche per il divertimento dedicato a grandi e piccini, con la presentazione in anteprima per la provincia di Imperia di due nuovi giochi da tavola ideati dalla casa produttrice del mitico mattoncino Lego, in uscita a partire da ottobre: Atlantis Treasure e Harry Potter Hogwarts. Durante tutta la giornata di domenica, la Lego Games e il negozio Lo Stregatto di Imperia allestiranno uno stand dove intere famiglie potranno sfidarsi con i giochi da tavola Lego Games e provare le ultime novità. L'animazione sarà garantita dalla professionalità dei ragazzi dell'Associazione Ludo Ergo Sum.

Nessun commento: