giovedì, settembre 30, 2010

Festa della birra, ad Alassio, per una nuova serata di "Alassio venerdi' di Blu Party"

Festa della birra, ad Alassio, per una nuova serata di “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Il primo Venerdì di ottobre sarà dedicato alle migliori birre dell’Oktoberfest, che si potranno gustare nei tanti locali affacciati sul lungomare di Alassio.
Musica dal vivo e dj-set animeranno la serata di divertimento che inizierà sul lungomare alle ore 21.00 e proseguirà alla discoteca Alporto.
Dalle ore 21.30, sul Pontile Bestoso si terrà la sfida turisti VS residenti sul toro meccanico. Chi resterà in sella più a lungo potrà vincere i premi in palio offerti dall’Agenzia Pinguino Viaggi e dall’Associazione Albergatori.
“Ad Alassio, un nuovo week end all’insegna del divertimento con i “Venerdì di Blu Party”. Visto il successo dell’iniziativa proseguono le serate dipinte di “blu”.” Dice l’Assessore Monica Zioni “Ogni venerdì sarà dedicato ad un tema. Questa settimana protagonista della movida alassina sarà la birra. Le migliori marche presenti all'Oktoberfest di Monaco saranno proposte in riva al mare”. Numerosi sono i locali che hanno aderito all’iniziativa con tante proposte. Ed ecco alcuni dettagli del programma. Musica dal vivo al Bar Romano con la band torinese Back To The Best che presenterà uno show R’n’B, Funky e Groove.
Musica live anche nei locali Liquid, Solponente e Whynot dove si potrà gustare una serata all’insegna del Funky con il gruppo musicali Mama Funk e Alpari. DJ SET ai Tremori, al Barlume, al Dejavu' e all’ U'Brecche, mentre la Pizzeria Italia ospita Giannino Live. Edc ancora musica dal vivo al Sangiuccu, al Tokay, al Bar Riviera, al Ristorante Galeon e Mozart.

Nessun commento: