lunedì, settembre 20, 2010

Le ordinanze emesse dal Comando di Polizia Municipale per la 52ª edizione del Rallye di Sanremo

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Sanremo ha emesso alcune ordinanze per disciplinare la circolazione nelle strade interessate dal passaggio del 52° Rallye di Sanremo. Ecco le disposizioni.
Sul lungomare Italo Calvino, piazzale Carlo Dapporto e Piazzale ex Stazione FF.S. (da vecchio bunker a nuovo innesto su via Nino Bixio), divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli dalle 16 di martedì 21 settembre alle 22 di sabato 25 settembre.
In Piazzale Pian di Nave e Giardini Vittorio Veneto (piazzale a ridosso ex sede ferroviaria compreso corsie di ponente e levante), divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, a tutti veicoli dalle ore 14 di mercoledì 22 settembre alle ore 22di sabato 25 settembre.
Sono derogati ai divieti di transito i residenti, i quali potranno transitare utilizzando
l'apertura dell'ex passaggio a livello di via Gioberti, secondo le direttive impartite dal personale presente sul posto, i veicoli del Rallye e i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.
In via Nazario Sauro (tratto via Gioberti e Corso Mombello lato Nord della semi carreggiata a monte) divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 14 di giovedì 23 settembre alle ore 22 di sabato 25 settembre.
Nell'area a Ponente ex deposito merci FF.S. (sosta motocicli e ciclomotori) divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 16 di martedì 21 settembre alle ore 22 di sabato 25 settembre. Le aree sono a disposizione dell'Organizzazione del 52° Rallye di Sanremo per lo svolgimento della manifestazione e l'allestimento delle strutture collegate.

Nessun commento: