venerdì, agosto 31, 2012

Gran Gala delle Stelle

Sabato 1 settembre, a Loano, nell’Arena estiva Giardino del Principe, alle ore 21.00, il Gran Gala delle Stelle chiuderà la decima edizione del Labat Loano Danza Festival, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e diretta dal maestro coreografo Gino Labate e dalla danzatrice, maestra e coreografa Emanuela Campiciano.
Nella serata danzeranno ospiti internazionali e i vincitori del concorso “Un Popolo che danza”.
Il galà delle stelle vedrà protagonisti primi ballerini ed étoile provenienti da alcune delle più prestigiose compagnie di danza. Un cast d'eccezione che regalerà al pubblico emozionanti coreografie.
Sul palco loanese si esibiranno Vittorio Galloro e Arianne Lafita, Dayron Vera Castro e Cristina Casa, Yat–Sen Chang e Kesi Olley Dorey, Timofej Andrijashenko, Sofia Masi, Chiara Fiaschi, Maria Novella Della Martira, Diletta Della Martira, Francesca Capacci.
Il galà si chiuderà con la premiazione dei vincitori del Grand Prix Giuliana Penzi, che per l’edizione 2012 sono Arianne Lafita Gonzalvez (Cuba), Dayron Vera Castro (Cuba), Yat – Sen Chang (Cuba), Il Giornale della danza.com (direttrice Sara Zuccari).
A condurre la serata saranno Elena Ballerini e Achille Blini. La loanese Pappalardo in arte Ballerini torna a Loano dopo brillanti esperienze come presentatrice, attrice e cantautrice in trasmissioni televisive della RAI e in sitcom delle Reti Mediaset.
La serata è ad ingresso gratuito.

Nessun commento: