venerdì, agosto 31, 2012

Al via la nuova edizione della Maratona con Passeggini

Nell'ottobre 2010 è nata l'idea della Maratona con Passeggini ed è stata organizzata la prima edizione…ora, nel 2012 siamo….alla II edizione e ½!!
Siamo cresciuti tutti e alcuni dei nostri bimbi ormai non usano più il passeggino, ma potranno ugualmente partecipare con tricicli, monopattini o pattini........... ribadendo il fatto che la Maratona non è intesa come gara competitiva, ma solo come occasione per passare una mattinata in allegria!!!
L’appuntamento è domenica 2 settembre, con iscrizioni (h. 9.00) e partenza (h. 10.00) in via Escoffier, di fronte alla sede Asl, e arrivo sotto “l'Arco di Palloncini” allestito da Festidea in zona “La Vesca”, percorrendo la passeggiata ciclopedonale.
Grazie all’aiuto dei nostri sponsor, quali Mellin, Babygella, La Caramella Abbigliamento Bimbi, Parafarmacia Annadafne Leone, Acle, anche quest'anno verranno distribuiti gadget e buoni sconto a tutti gli iscritti alla manifestazione e, ai i primi classificati, verranno consegnate delle targhe offerte dal Comune di Sanremo.
Inoltre, al termine manifestazione avverrà un'estrazione che aggiudicherà alcuni buoni spesa (ciascuno da Euro 50,00) gentilmente offerti dal negozio PRENATAL di Sanremo.
All’arrivo i partecipanti saranno accolti da un piccolo buffet gentilmente offerto dall'Impresa Edile Scarato che fornirà il suo prezioso contribuito per tutti gli aspetti logistici.
La quota d’iscrizione sarà di Euro 5,00 a persona. L’incasso NON a fini di lucro, sarà interamente devoluto a favore dell'Associazione “Followrabbit” che opera nel Centro Africa e che ha lo scopo di aiutare i bambini a crescere dignitosamente.
Teniamo a precisare che la manifestazione è stata resa possibile grazie all'aiuto di Colomba Tirari presidente dell'UNICEF Comitato di Imperia, dalla Croce Rossa Italiana, dal dott. Trucchi e dalla preziosa Marina, “Mamma di tutte le mamme” del corso pre-parto.

Nessun commento: