sabato, agosto 11, 2012

A Ferragosto la casa da gioco ha preparato una spumeggiante “festa dell’estate”



A Ferragosto la casa da gioco ha preparato una spumeggiante “festa dell’estate” con due spettacoli di grande livello, tra i più richiesti . Per tre giorni, dal 14 al 16 agosto, il Roof Garden presenta ai suoi ospiti un cocktail di sensualità, grande professionalità scenica e creatività. Si esibiscono Stefano Scarpa, vincitore di Italia’s got Talent” e alle ore 22.00 Miss Satine conturbante, eclettica ed elegante interprete del Burlesque. Completano l’offerta le splendide ballerine dell’”Omaggio al Moulin Rouge Nuit” e l’Orchestra Boheme, due attrazioni a cui è demandato il compito di allietare tutte le sere d’agosto.
Tre giorni di spettacolo intensi per festeggiare il Ferragosto con performance appositamente allestite in un ambiente unico come il Roof Garden, che è un palcoscenico davvero particolare non solo per gli spettatori ma anche per gli artisti che si esibiscono.
Musica dal vivo, i volteggi dell’Uomo bandiera, Stefano Scarpa , l’esibizione “birichina” di Miss Satine, l’eleganza delle danze e delle musiche parigine, menù ricercati e gustosissimi, non manca nulla per serate indimenticabili, che possono concludersi con un bacio della dea fortuna nelle sale da gioco.

Nessun commento: