lunedì, agosto 13, 2012

RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLO YCS


Dopo le elezioni si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del
sodalizio matuziano, che ha confermato Beppe Zaoli quale presidente.
Dopo le elezioni dello scorso 5 agosto, si è svolto il primo consiglio direttivo dello Yacht Club Sanremo, che ha confermato Beppe Zaoli quale presidente della Compagnia della Vela.
Gianni Bojolo, per il quadrienno 2012/2016, rivestirà nuovamente il ruolo di vicepresidente, mentre Massimo Sorli è confermato quale tesoriere. Pier Mario Telmon è stato eletto dall’assemblea segretario dello Yacht Club Sanremo.
Michele Orlando rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo e Andrea Veneziano quello di Direttore di Sede. Nel consiglio dello Yacht Club Sanremo è stato eletto anche Andrea Vacchino.
14 AGOSTO IN REGATA
Giornata di regata domani allo Yacht Club Sanremo con il Memorial Orlando.
Alle 14.00 inizierà la veleggiata, mentre per gli Snipe e
le derive la regata partirà alle 15.00.
Torna il consueto appuntamento con il Memorial Orlando, a cui è dedicata la regata del 14 agosto e la veleggiata per le imbarcazioni d’altura.
L’appuntamento è per le 15.00 con la partenza riservata alle derive, che saranno capitanate dalla classe Snipe, ma che coinvolgeranno anche una numerosa flotta di Optimist, 420 e di tanti altri monotipi che ogni anno presenziano a questa regata.
Per le imbarcazioni d’altura alle 12.00 ci sarà lo Skipper’s Meeting allo Yacht Club Sanremo, in cui sarà illustrato il percorso della veleggiata, che partirà alle 14.00.
Al termine delle prove in mare ci sarà la premiazione della regata e il riconoscimento di partecipazione per le imbarcazioni d’altura.
In serata, allo Yacht Club Sanremo, si svolgerà la tradizionale serata dedicata ai soci, coronata dai fuochi artificiali, in attesa di Ferragosto.
GLI OPTIMIST ALL’ORA CUP DI ARCO
La squadra agonistica dello Yacht Club Sanremo ha preso parte all’Ora Cup – Terza tappa del Trofeo Optimsit Italia/Kinder Più Sport di Arco di Trento, con buoni risultati.
Dal 2 all’8 agosto, la squadra agonistica dello Yacht Club Sanremo ha partecipato all’Ora Cup organizzata dal Circolo Vela Arco, in Trentino, riportando buoni risultati.
Veronica ed Edoardo Ferraro, insieme ad Andrea Boldrini si sono qualificati per le finali nella flotta “Gold” ed hanno concluso la loro prestazione a metà classifica.
Francesco Orlando, Luca Marra, Alexia Sulsenti, Gaia Santone si sono qualificate per le finali nella flotta “Silver”.
Infine per i cadetti Tommaso Cilli ha chiuso la prova al ventunesimo posto ma è secondo per la classifica 2002. Ottimo risultato anche per Helena Zerykier che si è piazzata quarta femminile tra i cadetti 2002.

Nessun commento: