giovedì, dicembre 15, 2011

YEPP: TUTTO PRONTO PER L’EVENTO BENEFICO “FOOD STOCK”

Tutto pronto per “Food Stock”. Sabato 17 Dicembre, lo YEPP di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga e il contributo della compagnia di San Paolo, invita tutti in Piazza San Michele, nel Centro Storico ingauno, per un pomeriggio di stand gastronomici, ma soprattutto di ottima musica, con protagonisti i giovani, e tutto a scopo benefico, per raccogliere fondi e aiutare i baby calciatori della S.C. Ligorna 1922 di Genova, il cui campo di gioco è stato colpito dall'alluvione.
Dalle ore 15.00 e fino alle ore 20.00, un pomeriggio di musica patrocinato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Albenga e animato da cinque giovani band musicali del territorio, che si esibiranno sotto l’albero di Natale: Styphynyin’Easy, Blind’s Ray, Sex in the Closeth, Davide Geddo, The Gosh. Un’idea nata ad inizio Novembre, nel week-end musicale dell'Officina dei suoni, che ha preso corpo e ha trovato sinergia con altre associazioni di volontariato ingaune quali ASD San Filippo Neri, Vecchia Albenga, Fieui de Caruggi, Zoo, Consulta dei Disabili e Centro Anziani, tutte insieme ai ragazzi dello Yepp, vicino al palco, a preparare bomboloni, piadine, pane e nutella e biscotti.
È inoltre prevista un'esibizione sportiva dei ragazzi della Ronin Judo di Albenga e sketch di teatro. Anche il Bar Carpe Diem parteciperà all'evento benefico, distribuendo cioccolata calda e destinando il ricavato sempre in favore della società sportiva genovese. Tutti in piazza per aiutare gli alluvionati: l’intero ricavato, ad un minimo di offerta prestabilito, verrà consegnato personalmente dai giovani dello Yepp alla Società sportiva genovese invitata all’evento.

Nessun commento: