
Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e il Vicesindaco Remo Zaccaria, accompagnati da decine di bambini delle scolaresche locali che parteciperanno all’accensione.
L’abete di 8 metri, che proviene dai boschi delle Alpi, sarà decorato da centinaia di luci colorate e da una stella cometa luminosa.
Con la sua magia illuminerà le acque del mare di Loano, avvolgendo in una suggestiva atmosfera le banchine, le imbarcazioni e tutta la città. Marina di Loano: il Porto che vive tutto l’anno Marina di Loano sorge a Loano, nel cuore del Ponente Ligure.Realizzata nell’assoluto rispetto per l’ambiente e integrata nel territorio circostante, è in grado di accogliere oltre mille imbarcazioni dagli 8 fino ai 60 metri di lunghezza distribuite tra banchine, pontili galleggianti e ormeggi finger. Il cantiere navale (12.000 mq di area dedicata) è gestito da Amico Loano, l’elegante Yacht Club dispone di camere e suite panoramiche ad elevato comfort, la Corte e i Portici ospitano i negozi e le attività commerciali, i ristoranti e il BFly Beach Beach Club sulla lunga spiaggia di Levante sono firmati dall’eccellenza della ristorazione Marco Belloni Zeffirino. Protetta da una imponente diga foranea, che non nasconde l’orizzonte a chi passeggia sul lungomare, Marina di Loano racchiude un bacino facilmente accessibile e sicuro anche nelle condizioni più avverse.
Nessun commento:
Posta un commento