lunedì, settembre 06, 2010

IL CASINO’ SALPA CON LE VELE D’EPOCA

Ci sarà anche il Casinò di Sanremo sulle banchine imperiesi per il XVI raduno delle Vele d’epoca, l’evento dedicato alle “belle Signore del mare” che ogni due anni catalizza l’attenzione del settore sul porto del capoluogo.
Ancora una volta la casa da gioco unisce il suo nome all’importante raduno, partecipando all’evento con uno stand dedicato al gioco.
Verrà, infatti, ricostruita una sala con la classica roulette e le slot machines di sottofondo, una roulette che potrà dare dimostrazioni di gioco promuovendo le offerte del Casinò.
Nello stand infatti per tutte le giornate del raduno saranno presenti gentili hostess che distribuiranno gadgets , materiale illustrativo e soprattutto buoni per prove di gioco gratuite del valore di € 10. “Non potevamo mancare in una manifestazione che colloca Imperia sulle rotte internazionali della Marineria”- dice il presidente del Casinò Donato Di Ponziano, con i consiglieri Giulio Ghersi e Mauro Giancaterino- “Non potevamo mancare per l’importanza dell’evento ma anche perché il Casinò di Sanremo da sette anni organizza il premio “Libro del Mare” che per tre volte ha avuto quale splendido palcoscenico la Nave Scuola Amerigo Vespucci. Così “regatiamo” simbolicamente con le aziende che sostengono l’importante raduno.”
Lo stand del Casinò rimarrà aperto per tutto lo svolgimento del Raduno da mercoledì 8 a domenica 12 settembre.

Nessun commento: