venerdì, settembre 17, 2010

Gala' di pattinaggio artistico "Memorial Giovanni Moschini"

Sabato 18 settembre, a Loano, nell’ambito del “Settembre di Sport” promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano si svolgerà il Galà di pattinaggio artistico “Memorial Giovanni Moschini”. La serata, che si svolgerà sulla pista di pattinaggio dello Skating Club Loano, dalle ore 21.00 è
dedicata al grande campione degli anni '70-'80 Giovanni Moschini.
Protagoniste del galà saranno la squadra di pattinaggio artistico San Bernardino di Albenga, guidata dall’insegnante Daniela Mezzano e il team Nuovo pensiero di Bastia con le insegnanti Anna Soleti (anche compagna di gara di Giovanni Moschini) e Margherita Soleti.
All’evento parteciperanno, inoltre, i Campioni italiani Giulia Bertolone e Valentino Marziano e le atlete Alice Parodi, Debora Milazzo e Sofia Marziano, che si esibiranno nelle loro migliori performance.
La serata è organizzata dallo Skating Club Loano, con la collaborazione della compagna di vita di Giovanni Moschini, Tina Violi, sua figlia Saida Moschini e i suoi amici Nello Pruiti e Annamaria Coraccio. L’ingresso è libero.

Nessun commento: