domenica, novembre 15, 2009

Il programma di JubilMusic 2009

Torna Jubilmusic: il più importante evento di christian music d’Italia e tra i più importanti d’Europa. Dal 1999 si tiene ogni fine novembre a San Remo, la città della musica per eccellenza.
Jubilmusic è una stabile occasione annuale per conoscere cantanti, animatori, comunicatori e formatori che condividono un progetto di vita cristianamente orientato e lo comunicano con elevata qualità professionale.
Ogni anno, il programma propone eventi specializzati che utilizzano linguaggi fruibili da differenti gruppi ed appartenenze; per questo, con la veglia di preghiera, la celebrazione eucaristica ed un originale incontro formativo per i giovani delle comunità cristiane, Jubilmusic propone eventi di musica ed animazione educativa per le scuole elementari, medie e superiori del Territorio, un concorso nazionale e, naturalmente, un grande concerto con artisti di christian music provenienti da diversi Paesi del mondo che si tiene sul palco del notissimo teatro Ariston.
Tutto questo fa sì che Jubilmusic sia un evento unico e aperto a tutti.
Programma: Jubilmusic 2009
Venerdì 20 Novembre
ore 21.00 VEGLIA DI PREGHIERA E ADORAZIONE EUCARISTICA Sanremo, chiesa Santa Maria degli Angeli
Sabato 21 Novembre ore 17.30 MEETING DEI GIOVANI Incontro di catechesi con la partecipazione dei vincitori del concorso nazionale JOVANI X JUBILMUSIC - HOPE MUSIC FESTIVAL Sanremo, sala Ritz del Teatro Ariston(entrata libera fino ad esaurimento dei posti)segui questo evento in diretta web sul sito http://www.jubilmusic.it/
Sabato 21 Novembre ore 21.00 FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CHRISTIAN MUSIC Concerto con artisti e testimoni provenienti dai diversi paesi del mondo Sanremo, Teatro Ariston(I biglietti di ingresso sono disponibili al botteghino)In aggiunta è disponibilie un servizio informazioni e prenotazioni: 338.7761056.
Domenica 22 Novembre ore 11.15 CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da S. Ecc. Mons. Alberto Maria Careggio Sanremo, Concattedrale di San Siro.
Giovedì 19 e Venerdì 20 Novembre Spettacoli di animazione per le scuole elementari,
medie e superiori del territorio.

Nessun commento: