lunedì, novembre 16, 2009

Grande gara di chemin de fer al Casinò di Sanremo con un milione e 200 mila euro

Puntate interessanti, tavoli aperti sino a notte inoltrata, tanti giocatori appassionati impegnati allo chemin de fer ma anche alla roulette francese. Un bilancio estremamente positivo in termini di immagine e di incassi per la gara di chemin de fer che nell’ultimo fine settimana ha portato nelle casse del casinò un milione e duecento mila euro.
“Abbiamo invitato ed ospitati alcuni dei nostri migliori clienti”- dice l’ispettore Claudio Vivaldi – “che hanno avuto il piacere di confrontarsi a grande livello. Si sono divertiti e hanno giocato con piacere anche agli altri tavoli. Era da tempo che non vedevamo una gara così appassionante. Abbiamo centrato un bel risultato merito del lavoro di squadra aziendale, ben diretto dal nostro presidente e dal Cda. Speriamo di poter lavorare ancora così e ritornare ai nostri grandi livelli.”
Sottolinea il Presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano:
“I giochi tradizionali continuano ad essere un elemento di distinzione per il nostro casinò; sono parte integrante della nostra storia e della nostra offerta di gioco. La gara di chemin de fer ci ha permesso di avere a Sanremo tanti importanti giocatori che fanno la differenza e che possiamo fidelizzare solo offrendo loro momenti di grande gioco. Dobbiamo, quindi, investire anche in questo settore della nostra offerta, che ci permette di avvicinare una parte di clientela che sa distinguersi, che rappresenta la dote di un casinò e che necessita di un trattamento preferenziale.
E’ basilare che si continui ad investire nella politica dell’accoglienza che ci permette di ottenere buoni risultati sia per il gioco lavorato, in cui ad ottobre abbiamo registrato un decremento sia rispetto alle slot machines che hanno superato in questi ultimi mesi i risultati del 2008. Proprio su richiesta dei nostri migliori giocatori continueremo ad organizzare le gare di chemin de fer, augurandoci sempre questi risultati.”
Sale affollate nel fine settimana anche alle slot machines dove sale la febbre del Super Jackpot alle slot machines. E’ giunto a quota € 177.000 euro, un montepremi che attende solo un fortunato giocatore che possa vincere la dea bendata.

Nessun commento: