martedì, giugno 05, 2012

Harley-Dav​idson _ L'evento itinerante The Legend On Tour arriva a Sanremo, 9 - 10 giugno

Riparte il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena!
Prossima tappa dell’evento sarà la città di Sanremo in zona Corso Trento Trieste, nei giorni sabato 9 e domenica 10 giugno. Un appuntamento gentilmente offerto dal concessionario Harley-Davidson® Savona.
Cuore di questa ottava edizione “The Legend On Tour” sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa” i nuovi modelliHarley-Davidson® tra cui le novità Sportster® Seventy-Two™ e Softail® Slim™. Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione, assistita dal club ufficiale Savona Chapter e partire per un’entusiasmante prova moto. L’attività demo ride si svolgerà dalle ore 9.00 alle 19.00 sia del sabato che della domenica.
Il camion Harley-Davidson ospiterà inoltre l’efficiente servizio Fit Shop che permetterà di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida.
La presenza del Savona Chapter avrà una valenza benefica oltre che ludica in quanto proprio in occasione dell’evento The Legend On Tour, sarà impegnato nella raccolta fondi destinata alla ristrutturazione del Canile di Cadibona. Un grande gesto di solidarietà da parte dei motociclisti liguri.
Per chi desiderasse infine proseguire i festeggiamenti con gli amici del mondo Harley-Davidson, l’appuntamento è per sabato sera dalle ore 20.30 presso il locale Victory Morgana Bay di Sanremo. Per tutta la notte un grande biker party! “The Legend On Tour” è di nuovo in viaggio. Perché non fare una prova in sella alla leggenda?
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’evento: www.harley-davidson.it / sezione Esperienze

Nessun commento: