La bellissima spiaggia di Alassio ancora una volta è stata scelta quale set ideale per scatti fotografici di alto livello che ci accompagneranno nel nuovo anno.
Nei giorni 14 e 15 Novembre 2009 nella zona di Borgo Coscia il rinomato fotografo Marino Parisotto, già noto per le sue precedenti collaborazioni con marchi di lusso, sarà protagonista realizzando la nuova campagna stampa PE 2010 del marchio di abbigliamento di grande tendenza Brema.
Brema è sinonimo di preminenza nel settore e, per rappresentarla al meglio, Marino ha deciso di avvalersi di simboli di eccellenza per esprimere velocità, tecnologia e avanguardia nel design.
L’importante testimonial di questa campagna sarà Sergio Muniz, famoso modello e attore basco vincitore della seconda edizione de l’“Isola Dei Famosi”, riferimento di bellezza selvaggia e grintosa per gli opinion leader italiani.
Sarà una campagna scattata all’insegna dello stupore sfruttando al meglio tutti gli elementi: acqua, terra e aria per un marchio senza confini.
“Alassio nuovamente protagonista” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni. “Grazie a Marino Parisotto abbiamo una nuova occasione di visibilità. Una vetrina di primo piano che ci consentirà di far conoscere i punti di forza del nostro prodotto turistico".
Nei giorni 14 e 15 Novembre 2009 nella zona di Borgo Coscia il rinomato fotografo Marino Parisotto, già noto per le sue precedenti collaborazioni con marchi di lusso, sarà protagonista realizzando la nuova campagna stampa PE 2010 del marchio di abbigliamento di grande tendenza Brema.
Brema è sinonimo di preminenza nel settore e, per rappresentarla al meglio, Marino ha deciso di avvalersi di simboli di eccellenza per esprimere velocità, tecnologia e avanguardia nel design.
L’importante testimonial di questa campagna sarà Sergio Muniz, famoso modello e attore basco vincitore della seconda edizione de l’“Isola Dei Famosi”, riferimento di bellezza selvaggia e grintosa per gli opinion leader italiani.
Sarà una campagna scattata all’insegna dello stupore sfruttando al meglio tutti gli elementi: acqua, terra e aria per un marchio senza confini.
“Alassio nuovamente protagonista” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni. “Grazie a Marino Parisotto abbiamo una nuova occasione di visibilità. Una vetrina di primo piano che ci consentirà di far conoscere i punti di forza del nostro prodotto turistico".
Nessun commento:
Posta un commento