lunedì, giugno 04, 2012

Torte in Piazza 2012, ancora un successo per il Leo Club Albenga


Tutti pazzi per le Torte in Piazza. Nella giornata di ieri, la mattina ad Albenga (Piazza IV Novembre) e il pomeriggio ad Alassio (Piazza Matteotti), i volontari del Leo Club Albenga, con la partecipazione dei soci del gemello Leo Club Alassio, la collaborazione dei militi della P.A. Croce Bianca di Albenga e della P.A. Croce Bianca di Alassio e il patrocinio del Comune di Albenga, sono scesi in piazza per offrire deliziose torte e raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore.
Centinaia di persone si sono fermate per assaggiare una fetta, o persino portare a casa intere torte gentilmente donate da pasticcerie, alberghi e ristoranti di tutto il comprensorio ingauno e non solo, lasciando un'offerta libera in favore dell'iniziativa, che prevede la donazione di un defibrillatore, attrezzatura indispensabile per il pronto intervento, alle pubbliche assistenze.
"Ancora una volta, le Torte in Piazza si sono confermate il nostro service più amato dal pubblico", commenta con soddisfazione Paolo Deperi, presidente del Leo Club Albenga per l'anno sociale 2011/2012. "Nonostante il periodo di crisi, siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato, che ci consentirà di raggiungere l'obiettivo prefissato, in collaborazione con la P.A. Croce Bianca di Albenga e la P.A. Croce Bianca di Alassio. È d'obbligo un particolare ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la ottima riuscita dell'iniziativa: coloro che hanno preparato e donato le torte, i nostri instancabili volontari che hanno organizzato e prestato servizio nella giornata di domenica, e ovviamente tutti coloro che sono venuti a trovarci al banchetto, per dare una mano o semplicemente per lasciare un'offerta".
Prossimo appuntamento per il Leo Club Albenga sarà l'attesa "Distrettuale di Chiusura", ultimo atto dell'anno sociale del Distretto Leo 108 Ia3, che sarà ospitato proprio dalla città di Albenga, anche per celebrare la conclusione del mandato dell'ingauno Dario L. Zunino alla guida del distretto, nonché la sua recente elezione come presidente nazionale dei Leo Italiani.

Nessun commento: