mercoledì, giugno 06, 2012

“Dopo il picnic: Rendez-vous a Palazzo Bellevue”

Il movimento di cittadine e cittadini che hanno dato vita al “Picnic” in Piazza Colombo lo scorso venerdì 18 maggio per protestare pacificamente e ironicamente contro lo spreco di soldi pubblici, il taglio ai servizi essenziali e le decisioni del Sindaco continua la mobilitazione.
Infatti nell'assemblea pubblica tenutasi lo scorso lunedì 4 giugno, circa 50 persone hanno discusso e condiviso collettivamente il testo di una lettera aperta al Sindaco Maurizio Zoccarato che sarà protocollata nei prossimi giorni in Comune e deciso di indire un sit-in davanti al Palazzo Comunale per la serata di domani, giovedì 7 giugno, in concomitanza con l'inizio del Consiglio Comunale.
All'inizio della serata si svolgerà anche una conferenza stampa durante la quale saranno illustrati ai giornalisti:
 il contenuto della lettera aperta e le richieste/proposte urgenti dei cittadini
 le motivazioni del presidio e della presenza al Consiglio Comunale
 le prossime iniziative
Invitiamo pertanto tutte le cittadine e i cittadini di Sanremo, di qualunque convinzione politica, a venire domani sera davanti al Comune alle ore 20.20 per partecipare al sit-in e manifestare così la volontà di far sentire la propria voce all'amministrazione comunale.
La voce di una Sanremo attiva, che vuole protestare e contemporaneamente fare delle proposte per il bene della propria città. Una voce che non ha colore partitico e che vuole essere ascoltata.
Sanremo Sostenibile

Nessun commento: