L'amministrazione Comunale, dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, ripropone la seconda edizione della rassegna"LUGLIO ROMANO" che si avvale della direzione artistica di Pepi Morgia.
Le proposte presentate, di grande qualità e originalità. arricchiscono l'offerta delle manifestazioni dell'Estate 2011 e saranno ambientate nella suggestiva cornice dell'antica Albintimilium e presso il Teatro Comunale.
Programma
VENERDI' 1 LUGLIO
Da un idea di Pepi Morgia - Il Teatro dell'Albero presenta: "Vedrai..Vedrai" con Cloris Brosca, Franco La Sacra e Gianni Martini alla fisarmonica. Testi in musica di Luigi Tenco.
(Ingresso libero)
VENERDI' 8 LUGLIO
"The Tea Set: La Band" - Pink Floyd at Pompei
(Ingresso libero)
VENERDI' 15 LUGLIO
Alberto Fortis in Concerto - pianoforte e voce
(Spettacolo a pagamento)
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00
Direzione Artisitca: Pepi Morgia
Presenta: Claudio Porchia
Nessun commento:
Posta un commento