sabato, giugno 11, 2011

GRANDI CONCERTI ESTIVI CASINO’ COMUNE ARISTON....



I Pooh, Daniele Silvestri, Francesco Renga sono gli artisti che il Casinò in collaborazione con il Comune e il teatro Ariston ha organizzato per l’estate 2011.
Si tratta di nomi prestigiosi che integrano il cartellone degli appuntamenti sanremesi, redatto per offrire a turisti e residenti ogni giorno un ‘opportunità, un motivo o un’iniziativa per divertirsi a Sanremo.
Il primo evento è sicuramente il concerto dei Pooh, “Dove comincia il sole” in programma il 2 luglio nel Teatro Ariston, un concerto che riporta la riviera nel circuito degli eventi musicali a livello internazionale.
Proprio per i numeri di spettatori e fans che sposta il gruppo storico è stata scelta la location del Teatro Ariston per trasformare anche gli eventi della casa da gioco in un momento di attrazione turistica non solo per i suoi giocatori ma più in generale per tutti gli appassionati e per i vacanzieri, che potranno partecipare più numerosi agli spettacoli.
Le prevendite sono iniziate da una settimana e sono già piovute le richieste per le tre esibizioni.
E’ possibile prenotare i biglietti per tutti i concerti sia per telefono, sia recandosi personalmente nei teatri e novità dell’estate 2011 anche on line collegandosi al sito www.aristonsanremo.com

I Pooh “Dove Comincia il Sole”.
Da oltre 40 anni protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale. Hanno accompagnato con la loro musica intere generazioni.
Sono stati premiati ai Wind Music Awards all’Arena di Verona per le oltre 60.000 copie vendute del loro ultimo album che dà il nome al tour.
In concomitanza con i concerti nel teatro Ariston il ristorante della casa da gioco rimarrà aperto dalle 20.00 sino alle 02 di notte per assicurare un dopo spettacolo “gustoso” anche dopo mezzanotte .
Il 22 luglio si ripresenta al pubblico sanremese Daniele Silvestri.
Il tour prende il nome dal suo ultimo album che è attualmente ai primi posti delle classifiche e che vuole raccontare molto della sua storia compositiva. Silvestri è aggiudicato per ben due volte la Targa Tenco e ha partecipato con successo a numerosi Festival di Sanremo ricevendo più volte il premio della critica.
Il 19 Agosto torna a Sanremo Francesco Renga.
Nel tour estivo ripercorrerà tutta la sua carriera proponendo al pubblico alcuni pezzi storici dei Timoria, i successi come solista fino ai brani di “Orchestraevoce” e del suo album “Un giorno bellissimo” in un concerto di un’ora e mezza in cui band e orchestra suoneranno insieme, fondendo le due anime di Renga, quella rock e quella più pop.

Nessun commento: