mercoledì, giugno 29, 2011

Assemblea della Federazione Pensionati Cisl di Imperia

Mercoledì 29 giugno 2011 presso la sala “ Il Melograno “ del Palafiori a Sanremo, si è svolta l’assemblea della Federazione Pensionati Cisl di Imperia.
Sono intervenuti: il Segretario Nazionale Coli Loreno, il Segretario Regionale FNP-Liguria Gianfranco Lagostena ed il Segretario Generale UST-Cisl Imperia Claudio Bosio. Erano presenti circa 150 persone facenti parte delle Segreterie, delle Leghe Territoriali dei componenti dei Direttivi di Lega ed i componenti del Direttivo Territoriale.
Il Segretario Generale FNP Enzo Grisolia, ha aperto i lavori e nella sua relazione introduttiva ha toccato i temi inerenti alle problematiche socio-economiche territoriali la riforma fiscale e la legge quadro sulla non autosufficienza. Ne è scaturito un ampio dibattito. Al termine dei lavori, l’Assemblea ha impegnato il gruppo dirigente a lavorare per ricercare adeguate soluzioni per garantire ai pensionati ai lavoratori ed alle loro famiglie migliori condizioni sociali, economiche e livelli assistenziali qualitativi, ritenendo fondamentale affrontare il tema della riforma fiscale e la legge quadro sulla non autosufficienza.

Nessun commento: