giovedì, giugno 30, 2011

Alassio sara' promossa sulla Radio Nazionale Svizzera. Sara' l'Assessore al Turismo del Comune di Alassio, Rinaldo Agostini, a raccontare le bellezze

"Si tratta di una grande occasione - dice l'Assessore Rinaldo Agostini - per far conoscere le bellezze naturali e architettoniche del nostro territorio a un bacino d'utenza turistico importante per la nostra città. Presentero’ i tanti servizi che Alassio offre per le vacanze, le belle spiagge, il ricco patrimonio naturalistico dell’entroterra e le tante opportunità per chi ama fare attività sportiva come la vela, gli sport nautici, il tennis, il golf, il trekking, la mountain bike etc..
Naturalmente non mancherò di ricordare il celebre "muretto di alassio", le tante manifestazioni di intrattenimento, gli eventi culturali come il Premio letterario Alassio 100 Libri, le Pinacoteche Carlo Levi e Richard West, la biblioteca sul mare, il Museo di Scienze Naturali dei Salesiani insieme alle tante testimonianze architettoniche che ci hanno lasciato gli inglesi. Infine, sarà una bella occasione per far conoscere le nostre produzioni tipiche, l’ottima cucina e il nostro fantastico clima, che tutto l'anno regala la possibilità di trascorre piacevoli ore all'aria aperta."

Nessun commento: