martedì, giugno 28, 2011

LE BELLEZZE DELLA RIVIERA DEI FIORI IN TELEVISIONE CON MENGACCI

Le bellezze culturali, paesaggistiche e le grandi eccellenze agroalimentari del Ponente Ligure tornano in televisione. Rete4 replica il lungo special realizzato ad aprile e andato in onda agli inizi di maggio. Mediaset-Rete quattro ha deciso di riproporre la trasmissione “Ricette di Famiglia” (sei puntate dedicate alla provincia di Imperia) condotta da Davide Mengacci, affiancato da Michela Coppa.
La trasmissione “Ricette di Famiglia” con location a Bordighera e Diano Marina, corredata da un viaggio attraverso l’enogastronomia, la cultura, le attrattive turistiche della Riviera dei Fiori va in replica su Rete Quattro da oggi martedì 28 giugno 2011 a lunedì 4 luglio 2011 dalle ore 10,55 alle ore 11,30.
L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con i Comuni di Bordighera e di Diano Marina, oltre che con le sezioni locali della Confcommercio e della Federalberghi, e con il supporto del Casinò di Sanremo, rappresenta una vetrina televisiva importante per valorizzare e far conoscere al grande pubblico le risorse turistiche del territorio.
Il set televisivo con Davide Mengacci riproporrà le “cartoline” (dalle spiagge all’entroterra) dell’intera provincia, a cura di Michela Coppa, con spazi dedicati al Casinò di Sanremo, a ville e giardini storici, ai borghi dell’entroterra, alle botteghe artigiane, alla pesca e alla nautica. Ed ancora alla buona tavola, con in primo piano le nostre eccellenze agroalimentari, dall’olio extravergine di oliva ai grandi vini del territorio.

Nessun commento: