mercoledì, giugno 15, 2011

Il Viceprefetto vicario dr. Biagio De Girolamo lascia la Prefettura di Imperia dopo 14 anni di permanenza nel capoluogo imperiese

Il Viceprefetto vicario dr. Biagio De Girolamo (foto) lascia la Prefettura di Imperia dopo 14 anni di permanenza nel nostro capoluogo. Andrà a ricoprire lo stesso incarico presso la Prefettura di Lecce, ove assumerà servizio domani, 16 giugno. IL Viceprefetto ha concluso la sua lunga permanenza ad Imperia rivolgendo apprezzamenti nei confronti di un territorio che lo ha arricchito professionalmente e un cordiale e affettuoso saluto a quanti con lui hanno collaborato in situazioni difficili e di emergenza.
La carriera del dr. De Girolamo, 60 anni, barese, è lunga e ricca di soddisfazioni.
Oltre al ruolo vicariale, presso la Prefettura è stato anche dirigente dell'Ufficio Elettorale e dello Sportello Unico per l'Immigrazione.
In questa provincia ha, inoltre, ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di Commissario Straordinario ai Comuni di Taggia, Diano Marina, Santo Stefano al Mare e Ospedaletti, di Commissario presso il Casinò di Sanremo e di Sub Commissario presso l'Amministrazione Provinciale Imperia.
Da ultimo, è stato membro della Commissione di indagine istituita presso il Comune di Bordighera ai sensi dell'art. 143 TUEL.
Il posto lasciato vuoto sarà ricoperto quanto prima da altro viceprefetto. (fonte Prefettura Imperia)

Nessun commento: