giovedì, giugno 09, 2011

ALASSIO: PROGETTO DANZA

Domenica 12 giugno ad Alassio, nel Palalassio L. Ravizza, andrà in scena il Saggio di Danza della Scuola Progetto Danza, diretta da Iris Gaburri.
Il saggio, organizzato con il patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione della GE.SCO e dello Zonta Club Alassio-Albenga, si svolgerà in due momenti. Alle ore 17,00, danzeranno le allieve più piccole, che interpreteranno “L’apprendista Stregone”, una fantasia coreutica, danzata su coreografie di Natascia Ragni, Iris Gaburri e Irene Ciravegna e su musiche di Dukas, Ponchielli, Adam, Tchaikowski, Faust, Delibes.
Alle ore 21,00, toccherà alle allieve dei corsi intermedi e avanzato, che si alterneranno sul palco in una serie di quadri di danza classica, contemporanea, jazz e hip-hop su coreografie di Iris Gaburri, Livia Gaburri, Natascia Ragni e musiche di Korsakov, Bach, Colella Adam, Granados, Minkus, Pugni.
Il Progetto Danza Alassio gode della prestigiosa consulenza artistica di Pompea Santoro,
già stella indimenticabile del Cullberg Ballet.
In occasione del saggio, Iris Gaburri festeggerà il suo 34° anno di attività, suggellato dalla recente posa della piastrella con la sua firma sul Muretto di Alassio.
La serata sarà presentata da Andrea Gallea. Il costo del biglietto è di euro 10,00.
Il ricavato sarà devoluto a favore della Casa d'Accoglienza "Madre Ada", tramite lo Zonta Club Alassio – Albenga.

Nessun commento: