venerdì, luglio 13, 2012

Campionato Under 19 femminile Semifinali Nazionali – Cosenza 14 e 15 Luglio 2012-07-13

Ultimo capitolo di una lunga stagione piena di successi per la Mediterranea Imperia, Semifinali categoria under 19 (Juniores), un quadrangolare che vede oltre alla nostra squadra, allenata da Marco Capanna, i padroni di casa del Cosenza, il Blu Team di Catania e il Cosernuoto di Civitavecchia, saranno solamente due le squadre che potranno passare il turno per le finali di Acireale previste dal 26 al 29 luglio.
Marco Capanna ha preparato bene questa semifinale, anche se, per una scelta della Federazione che fissa limiti anagrafici anche verso il basso, la Mediterranea è costretta a non poter schierare 13 ragazze a referto, trovandosi così con una panchina ridotta a pochissime unità.
Ecco le convocate: Sara Sowe (1997) – Francesca Pomeri (1993) – Sara Amoretti (1996) – Sofia Lengueglia (1994) – Carla Carrega (1995) – Michelle Roggero (1998) – Jamila Tedesco (1997) – Margherita Garibbo (1999) – Stella Franceschino (1999).
Rileviamo un breve commento di Marco Capanna prima della partenza: il giorno 12 prima squadra e juniores hanno effettuato l’ultimo allenamento di una lunga ed emozionante stagione. Voglio ringraziare tutte le ragazze della prima squadra che anche in questi mesi estivi si sono messe a disposizione dimostrando ulteriori e notevoli miglioramenti, ora riposo fino al 23 agosto, ma non per tutte, il mio pensiero di allenatore contento e orgoglioso va alle mia ragazze Giulia Emmolo Giulia Gorlero e Elisa Casanova che si sono conquistate il diritto di partecipare e di rappresentare il nostro paese alle Olimpiadi di Londra, a loro e a tutta la nazionale va il nostro augurio.
La Rari Nantes ringrazia i sigg Giovanni Lengueglia e Maurino Siri, che si sono resi disponibili in questi giorni ad accompagnare la comitiva fino a Cosenza dimostrando ancora una volta il loro attaccamento ai colori sociali.

Nessun commento: