Marco Capanna ha preparato bene questa semifinale, anche se, per una scelta della Federazione che fissa limiti anagrafici anche verso il basso, la Mediterranea è costretta a non poter schierare 13 ragazze a referto, trovandosi così con una panchina ridotta a pochissime unità.
Ecco le convocate: Sara Sowe (1997) – Francesca Pomeri (1993) – Sara Amoretti (1996) – Sofia Lengueglia (1994) – Carla Carrega (1995) – Michelle Roggero (1998) – Jamila Tedesco (1997) – Margherita Garibbo (1999) – Stella Franceschino (1999).
Rileviamo un breve commento di Marco Capanna prima della partenza: il giorno 12 prima squadra e juniores hanno effettuato l’ultimo allenamento di una lunga ed emozionante stagione. Voglio ringraziare tutte le ragazze della prima squadra che anche in questi mesi estivi si sono messe a disposizione dimostrando ulteriori e notevoli miglioramenti, ora riposo fino al 23 agosto, ma non per tutte, il mio pensiero di allenatore contento e orgoglioso va alle mia ragazze Giulia Emmolo Giulia Gorlero e Elisa Casanova che si sono conquistate il diritto di partecipare e di rappresentare il nostro paese alle Olimpiadi di Londra, a loro e a tutta la nazionale va il nostro augurio.
La Rari Nantes ringrazia i sigg Giovanni Lengueglia e Maurino Siri, che si sono resi disponibili in questi giorni ad accompagnare la comitiva fino a Cosenza dimostrando ancora una volta il loro attaccamento ai colori sociali.
Nessun commento:
Posta un commento