venerdì, giugno 10, 2011

Alassio nuovamente location per un servizio fotografico pubblicitario

La città del muretto è sempre più ricercata come cornice per servizi fotografici di professionisti. Il più recente ha avuto come set un noto locale di divertimento, nella zona del porto turistico, all'estremo levante della città rivierasca.
Questa volta protagonisti sono state le taglie forti, per la campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento, specializzato in questo settore.
L'azienda, che ha sede in Liguria, si è ritagliata una fetta di mercato anche all'estero sia in Europa che negli Stati Uniti, grazie alla produzione originale, made in Italy, per uomo e donna in taglie regolari e in taglie forti.
Il servizio fotografico che si è sviluppato sia all'interno del locale che in esterno, è stato orientato su uno stile sobrio, privo di situazioni artificiali, nell'intento di mettere in luce i capi di abbigliamento indossati in momenti di vita reale, dallo sportivo alla cerimonia.
I due indossatori, Alessia e Ricky, prestati per questa occasione al mondo della moda, sono conosciuti per essere una cantante ed un gestore di discoteche.

Nessun commento: