venerdì, aprile 30, 2010

Variazioni nelle modalità di accesso al Centro Prelievi di Sanremo, Via Escoffier

Al fine di agevolare i pazienti che seguono Terapia Anticoagulante Orale (TAO) e che si sottopongono a controlli ematici periodici, l’attività del Centro Prelievi di via Escoffier, 3 a Sanremo verrà modificata, a partire dal prossimo 3 maggio 2010, nel seguente modo:
Accesso programmato per 25 utenti dell’Ambulatorio Terapia Anticoagulante Orale (TAO)
I pazienti con Terapia Anticoagulante Orale di Via Escoffier potranno accedere, previa program-mazione eseguita dall’Ambulatorio, se dispongono al proprio domicilio di un fax , poiché il referto (validato dal Laboratorio Analisi ed Ematologia) verrà inviato al paziente esclusivamente attraverso questo mezzo.
Resta invariato l’accesso diretto per la normale attività di prelievo (per un massimo di 30 utenti)
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 8.30 (invariato)
Per l’attività di prelievo i cittadini possono recarsi anche presso i due centri accreditati con orario da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle 9.30
ACAD - via Matteotti 34
LABCO - via Gioberti 39/41
Si ricorda che I due Centri summenzionati sono convenzionati con questa Azienda per l’attività di prelievo e di ritiro dei campioni biologici. Gli esami vengono poi processati direttamente presso il Laboratorio Analisi dell’ASL che emette il relativo referto. Nulla è variato rispetto all’applicazione del ticket, se dovuto. (fonte Asl 1)

Nessun commento: