mercoledì, aprile 21, 2010

Cesare Longordo neo-presidente dell'Unione Italiana Ciechi di Imperia

L’Assemblea ordinaria consuntiva dei Soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Imperia, che si è svolta domenica 11 scorsa presso il centro Melograno in Via Marsaglia a Sanremo, ha rinnovato le Cariche del sodalizio. Per il Consiglio provinciale gli eletti sono (in ordine di preferenza): Longordo Cesare di Imperia, D’Alessandro Fabrizio di Sanremo, Anfossi Giovanni di Taggia, Cricenti Claudio di Diano Marina, Zaccaro Roberto di Imperia, Serse Marcella di Sanremo e Marenco Nicoletta (Consigliere vedente mamma di un socio ipovedente) di Imperia.
Consigliere regionale dell’Associazione, è stato eletto D’Amato Roberto di Imperia. Delegato sezionale al XXII Congresso Nazionale del sodalizio che si svolgerà a Chianciano terme dal 26 al 29 ottobre, è stato invece eletto Anfossi Giovanni di Taggia.
Presidente dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti onlus imperiese Cesare Longordo;
Vice-Presidente Fabrizio D’Alessandro;
Consigliere delegato Nicoletta Marenco
Gli uffici dell’Associazione sono aperti al pubblico ad Imperia, in Via Schiva 56, il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00; a Sanremo, in Via Pallavicino 4, il martedì dalle 9.00 alle 12.00. L’ufficio è a disposizione per informazioni sul mondo scolastico, sull’inserimento al lavoro, sulla pensionistica, sugli ausili che favoriscono l’indipendenza personale, sull’inserimento sociale e quant’altro di quanti avessero problemi alla vista.

Nessun commento: