sabato, gennaio 14, 2012

Nuovo anno grandi novita' al Casinò di Sanremo

Il 2012 si apre all’insegna delle novità per il Casinò di Sanremo.
A partire dal 16 gennaio la sala De Santis diventerà, dalla domenica al giovedì, il cuore del divertimento e ospiterà le prime novità in termini di offerta di gioco che il casinò ha preparato. Arriva il Pontoon, più divertente, più appassionante ed eccitante del black jack e giocare alla fair roulette diventa sempre più facile con la fiche minima a 2 euro.
Si tratta di una rivoluzione nelle opportunità di gioco, nella razionalizzazione degli spazi, nell’organizzazione interna del lavoro e soprattutto un nuovo approccio verso le esigenze della clientela, che ricerca nuovi stimoli e diversificate attrazioni nelle sale. I visitatori trovano in Sala De Santis la location dedicata ai giochi americani e francesi, dove le puntate tra i tavoli sono facilitate, aumentando l’euforia della sfida alla dea bendata e dove a grande richiesta viene proposto il Pontoon, evoluzione del black jack, gioco che sta appassionando anche on line.
Grande attenzione sempre ai pokeristi, che si vedono riservata la sala Comune, trasformata in “poker room” funzionale sia per i tornei settimanali che per le grandi gare nazionali ed internazionali come l’Ept e campionato Italiano. La sala Privè riacquista la sua funzione di ala riservata alle esigenze di privacy e di riservatezza dei giocatori che amano le sfide più importanti; verrà, quindi, aperta nel fine settimana, il venerdì e il sabato.
Per festeggiare il nuovo assetto che non vuol dire solo razionalizzazione dei giochi ma anche possibilità per i clienti di un polo di divertimento più accessibile, si potrà giocare alle fair roulette già a partire da € 2 e tutti i giorni sino al 19 gennaio la casa da gioco offrirà un solf drink tra le 19.00 e le 20.30.
Ma la vera novità è proprio il Pontoon, questo gioco di carte che spopola anche sul web e che sa dare brividi e forti emozioni agli appassionati di black jack.
Si gioca, infatti, rispettando le regole del black jack ma con qualche differenza.
Per ogni postazione è ammesso un solo giocatore, che ha diverse opzioni di gioco.
-abbandonare la mano perdendo solo il 50%della puntata effettuata. Deve richiederlo terminata la distribuzione delle carte e prima che il giocatore alla sinistra dell’impiegato compia qualsiasi scelta.
-restare non ricevendo alcuna carta
-comprare una carta aggiungendo una somma che non può superare la puntata iniziale. Per comprare le carte successive il giocatore non può superare l’ammontare con il quale ha comprato la carta precedente
-chiedere la carta senza aggiungere alcuna puntata. Le carte successive non potranno più essere comprate ma solo chieste senza aumentare la puntata.
-dividere, se le carte ricevute sono uguali, fino a formare un massimo di tre mani. Ogni divisione dovrà essere coperta da una puntata uguale a quella iniziale. Successive carte, oltre la seconda, potranno essere chieste o comprate per completare la mano; l’asso può essere diviso solo una volta ricevendo per ogni asso una sola carta.
Se il giocatore con la quarta carta ha un punto uguale o inferiore a 11 non potrà comprare la quinta carta ma solo chiederla senza aumentare ulteriormente la sua puntata.
Il valore delle mani in ordine decrescente con i relativi pagamenti sono:
1) Pontoon ( Asso e carta da 10 punti) Batte qualsiasi altro gioco. Viene pagato 2 a 1.
2) Five Cards. ( cinque carte qualsiasi purchè il loro valore non superi 21). Batte qualsiasi mano eccetto il Pontoon. Viene pagato 3 a 2
3) 21 (Tre o quattro carte che totalizzano 21 punti) Batte qualsiasi gioco eccetto i primi due. Viene pagato alla pari.
4) Totale più alto. ( Due, tre o quattro carte, che non superi il 21). Batte qualsiasi altro gioco con un totale inferiore eccetto Five cards.
5) Viene pagato alla pari.
In caso di pareggio tra il giocatore e banchiere la puntata del giocatore perde.
Nel caso la carte del banchiere sia un asso ogni giocatore ha la possibilità di assicurarsi contro l’eventuale Pontoon del banchiere ponendo una somma non superiore alla metà della propria puntata sull’apposta linea. Il pagamento alla pari non è ammesso. Tale puntata sarà pagata 2 a 1 qualora il banchiere realizzi Pontoon mentre perderà in tutti gli altri casi.
Infine in termini di accoglienza sono disponibili il bar di sala Comune e di sala slot durante tutta la settimana, mentre il bar di sala Privata solo al venerdì e al sabato.
Sanremo, 14 gennaio 2012.

Nessun commento: