lunedì, giugno 06, 2011

Condizione spiaggia di Alassio il Comune interviene....

In merito alle recenti notizie apparse sulle maggiori testate televisive nazionali, in particolare TG5 e RAI TG2, riportanti “la quasi cancellazione della spiaggia di Alassio”, l’Assessore al Turismo Rinaldo Agostini smentisce categoricamente questa comunicazione completamente errata.
Il temporale, che si è abbattuto sulla zona di Alassio domenica 5 giugno intorno alle ore 17, non ha causato assolutamente nessun danno all’arenile della cittadina della provincia di Savona.
Solamente uno stabilimento balneare, posizionato nell’estrema zona di levante del territorio alassino, ha subito alcuni danneggiamenti alle strutture causati dalle raffiche di vento che hanno accompagnato il temporale.
La splendida spiaggia della città di Alassio è rimasta assolutamente intatta, e tutti gli stabilimenti balneari sono aperti ai turisti come ogni mattina.
Invitiamo, pertanto, sia le testate giornalistiche, sia le emittenti televisive a inviare sul posto troupe televisive o fotografi in modo da poter documentare immediatamente le ottimali condizioni sia dell’arenile che delle strutture balneari alassine.
Si invitano i destinatari della presente a rettificare le informazioni messe in onda, in particolar modo durante il TG5 delle ore 20, il TG2 delle ore 20.30 del 5 giugno e il TG5 dalle ore 6 del 6 giugno ogni 15 minuti, non corrispondenti alla realtà dei fatti, evitando di danneggiare la stagione turistica appena iniziata.
Prima di dare notizie apocalittiche, sarebbe opportuno verificarle con una certa accuratezza.

Nessun commento: