Nel parco della splendida Villa Grock in via Fanny Roncati Carli a Imperia si celebra dopodomani mattina con inizio alle ore 9 e chiusura prevista intorno alle ore 16, il 60° anniversario della Cisl di Imperia.
Il cambiamento del tessuto economico e sociale, locale e il contesto nazionale, globale, il fenomeno dell’immigrazione, impongono di esercitare un ruolo incisivo nelle scelte, oggi, non più rinviabili al fine di recuperare un’economia del territorio. Non contribuire e non dare impulso alla scelta e all’attuazione di processi infrastrutturali, economici, organizzativi e sociali, potrebbe determinare in un periodo di tempo breve, l’isolamento e la marginalizzazione della Provincia di Imperia.
Oggi, come 60 anni fa è vitale seppur con strumenti, idee, donne e uomini diversi esserci per contribuire allo sviluppo locale ed al rafforzamento delle tutele sociali. Questo il senso che assume la celebrazione dell’anniversario alla quale prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni, autorità. La chiusura dei lavori sarà a cura del Segretario Nazionale Confederale Anna Maria Furlan, il cui intervento è fissato alle ore 15.
Al presente comunicato la Cisl allega una scheda con il programma della celebrazione dell’anniversario di mercoledì, cerimonia alla quale gli Organi di Informazione tutti, graditi ospiti, sono invitati a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento