sabato, aprile 17, 2010

I “Medici Musicisti” in concerto

Prosegue con grande successo la VI rassegna "Primavera in Musica", organizzata dall’Associazione Musicale “G. B. Pergolesi”. sotto la direzione artistica delle Prof.sse Adriana Costa e Lidia Beccaria, e dal comune di Vallecrosia – assessorato alla Cultura, con il coordinamento dell’Assessore Delegato Geometra Armando Biasi, del Consigliere Comunale Incaricato Dott. Rocco Giacobbe e del Funzionario Responsabile Dott. Roberto Capaccio, col patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Imperia.
Domenica 18 aprile, alle ore 16,30, presso la Sala Polivalente di Via Colombo a Vallecrosia, i "Medici Musicisti" presentano un programma che spazia dalla musica antica a quella romantica. Il gruppo dei "Medici Musicisti" unisce medici professionisti con una grande passione per la musica, offrendo concerti di altissima qualità.
Il concerto di Domenica sarà a favore della Comunità Educativa Gilardi dei Padri Somaschi di Vallecrosia con offerta libera. I "Medici Musicisti" sono il Dr. Alessandro Casano e il Dr. Filippo Falchero al pianoforte, il Dr. Marco Lovisetti e il Dr. Riccardo Pampararo alla chitarra classica e la Dr. Silvia Schiaffino al flauto. Il concerto è inserito nel calendario regionale della Settimana della Cultura, promosso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
Francesco Mulè

Nessun commento: