Il Presidente Lions, Giorgio Tacchi, ha destinato il ricavato di questa edizione, parte alla Fondazione Internazionale Lions, che aveva contribuito con $ 75.000, alla costruzione del Nuovo Ospedale di Carità, della nostra città, e parte al recupero di 30 piante di ulivo, trapiantate all'ingresso della pista ciclabile, dove è stato realizzato un “Uliveto”, intitolato al fondatore dell'Associazione, Melvin Jones.
I premi e gli omaggi ai partecipanti, sono stati messi a disposizione da Aziende e operatori commerciali della zona: Carrefour, Olio Roy, Ristorante Giuan, Bar Ligure, Fortezza di Manin, Ristorante Punta a Mare, Bar Carpe Diem, Pizzeria Piccolo Lido, Toyland Viaggi, e Banca di Caraglio, che ha fornito le coppe per le 3 coppie prime classificate.
Un ringraziamento particolare va' a Dennis Giusti della Dunlop ed a Fabio Fognini, per il contributo al successo del torneo e la grande disponibilità dimostrata.
I quasi 100 tennisti (66 uomini e 32 donne) si sono misurati in oltre 70 incontri, di notevole valore tecnico, nell'arco di 2 settimane, in condizioni climatiche particolarmente favorevoli.
Risultato finale: coppia prima classificata: Catia Prette-Attilio Emanuelli, seconda classificata:
Carlotta Fornara-Sergio Tenuzzo, terza classificata: Lara Cardi-Mauro Castino.
La premiazione è stata effettuata al termine delle finali presso il Circolo Armese dai due Presidenti, Giorgio Tacchi e Giuseppe Tomarchio. coordinata, come tutto il torneo, dall'onnipresente Piero Calosso, abilmente supportato da Sandro Dho.
Sono state illustrate le finalità dell'iniziativa, sia per l'aspetto sociale del Lions Club Arma e Taggia, sia come inizio dell'attività estiva dell' A.T.A. che proseguirà con numerosi tornei amatoriali.
Un simpatico rinfresco ha concluso la serata.
Nessun commento:
Posta un commento