giovedì, gennaio 12, 2012

UN 2012 DI GRANDE POKER AL CASINO’

Sanremo 12 gennaio 2012 – Il PokerStars.it Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker sportivo Texas Hold’em italiano organizzato da PokerStars.it, inaugura il nuovo anno al Casinò dal 21 al 30 gennaio, dieci giorni in cui la casa da gioco sarà la capitale del Poker italiano.
Il main event sarà preceduto da sabato 19 a mercoledì 23 dalla nuova tappa del PokerStars.it Mini IPT. Il 21 gennaio l’Ipt entrerà nel vivo: si giocheranno le grandi sfide per arrivare al Final Table il 30 gennaio, trasmesso dal Teatro dell’Opera in live streaming con i commenti di Alberto Russo su www.pokerstarsipt.it/tv. Il Pokerstars Italian Poker Tour ha sempre riscosso il gradimento dei migliori pokeristi del momento, che hanno fatto la differenza anche in termini di presenze turistiche in città e nel comprensorio.
L’ultima tappa dell’IPT giocata Sanremo, lo scorso agosto 2011, è stata dominata dal Team Pro Luca Pagano che ha battuto i 416 giocatori iniziali e si è aggiudicato il primo premio di € 210.000.
Oltre al Mini IPT a San Remo ci sarà anche il consueto appuntamento con l’affascinante Ladies Event, lo speciale torneo dedicato esclusivamente alle “Signore del Poker”.
Il tavolo finale dell’IPT San Remo Main Event che si giocherà il 30 gennaio sarà trasmessa in live streaming con i commenti di Alberto Russo.

Nessun commento: