Alle ore 16.00, in Piazza Rocca, si terrà il concerto della Marcello Chiaraluce Band, che presenterà lo spettacolo "Christmas Time".
Il concerto saluterà il periodo delle feste con uno spettacolo ancora a suon di “Christmas Carols” ma con un inusuale ritmo Rock n’ Roll.
Marcello Chiaraluce con la sua band animerà il pomeriggio con una rivisitazione dei brani più e meno noti che hanno accompagnato il periodo delle feste.
Chiaraluce (chitarrista/cantautore) sfaterà il mito dei canti di Natale tradizionali a favore di arrangiamenti più ritmati, viaggiando proprio come un moderno Scrooge nei suoi “ringiovaniti” Christmas Carols tra passato presente e ...futuro.
Nel corso del concerto, infine, presenterà il suo brano inedito Natalizio dal titolo WHITE FIELDS, che farà parte dell'Album, attualmente in lavorazione, dedicato ad alcuni dei migliori brani presentati in queste festività.
Forte di una carriera che lo ha visto collaborare con le più note band del rock progressivo come Jethro Tull, Banco del Mutuo Soccorso, Van Der Graaf Generator, Ian Paice (Deep Purple) … etc, Marcello Chiaraluce ha un album dalle brillanti promesse all’attivo “On a Winter Walk” (2007 ), e un Secondo di prossima uscita.
Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Serena Torti (Voce), Luca Grosso (Batteria), Kenny Valle (Tastiere), Daniele Piglione (Basso), Mauro Mugiati (Chitarre e Tastiere), Davide Spalla (Voce).
Nessun commento:
Posta un commento