lunedì, gennaio 16, 2012

Stage GRATUITO per principianti dedicato a “I TAROCCHI ZEN DI OSHO”

Gli incontri si svolgeranno a scelta, Giovedì 19 gennaio alle 17,45 e alle 19,Venerdì 20 gennaio alle 12,45, alle 14 e alle 15,15, Sabato 21 gennaio alle 17e Domenica 22 gennaio alle 11, presso lo “YOGA SANREMO”, Via Padre Semeria 174Sanremo
La partecipazione è GRATUITA, ma occorre prenotare al numero 340-8007000 o sulsito yogasanremo.blogspot.com
I Tarocchi Zen di Osho sono delle particolari carte, ideate proprio dal grandefilosofo, mistico e maestro spirituale indiano, che si possono consultare percapire alcune cose del proprio presente e delle situazioni che si stannovivendo, ma nonostante il nome, non hanno niente a che fare con i tradizionalitarocchi.
Al contrario, possiamo considerarli come il gioco trascendente dello Zen, incui il momento presente viene riflesso: l’immagine offre un preciso e limpidoquadro di ciò che è, qui e ora, senza giudizio né confronto.
Questo gioco è un invito al risveglio, un richiamo a sintonizzarsi con lasensibilità, l’intuizione, la compassione, la ricettività, il coraggio e l’individualità.
I Tarocchi Zen di Osho sono una fonte di ispirazione nuova e diversa in gradodi aiutare nel difficile e grande gioco della vita, mostrando le cose delquotidiano sotto una nuova luce.

Nessun commento: