Giovedì 2.9.2010 si è svolto, presso la Prefettura di Imperia, l’incontro fra la Segreteria Confederale CISL di Imperia, composta dal Segretario Generale Claudio Bosio (foto) e dai Segretari Confederali Livio Falconi e Stefania Di Michele, ed il Prefetto di Imperia Dr. Francescopaolo Di Menna assistito dal Vice Prefetto Dr.ssa Rosa Abussi.
Durante l’incontro i rappresentanti della CISL hanno consegnato al Prefetto le centinaia e centinaia di firme raccolte a sostegno del trasferimento del Commissariato di Sanremo in Piazza Eroi Sanremesi, luogo considerato cuore pulsante cittadino e crocevia di particolare importanza ma purtroppo, proprio per questo, soggetto a degrado per i frequenti episodi di violenza e delinquenza.
Nell’incontro la CISL ha ribadito l’importanza strategica dello spostamento del Commissariato per contrastare il degrado della zona e di quelle limitrofe e per ristabilire un clima di sicurezza e di legalità indispensabili per il miglioramento della qualità della vita di migliaia di cittadini e per portare benefici anche all’economia locale ed al comparto del commercio e del turismo.
Lo spostamento del Commissariato in Piazza Eroi Sanremesi renderà il Commissariato più centrale e fruibile da parte dei cittadini, in particolare degli anziani, e, in considerazione della futura creazione di un’uscita dell’Aurelia Bis, migliorerà le condizioni di intervento delle forze dell’Ordine.
La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
giovedì, settembre 02, 2010
CONSEGNATE LE FIRME RACOLTE A FAVORE DELLO SPOSTAMENTO DEL COMMISSARIATO DI SANREMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento